Come raggiungere Park Hotel Brasilia Jesolo con l'auto

In macchina

Da Milano, Verona, Brennero
Arrivando dall’autostrada A4 in direzione Venezia-Trieste, prosegui fino all’intersezione con l’autostrada A27. Percorri quindi la tangenziale di Mestre in direzione “Aeroporto Tessera/Jesolo”. Alla fine della tangenziale segui le indicazioni per “Spiagge”, “Jesolo” o “Mare”. Nei pressi di Jesolo, entrando in città, svolta in direzione “Zona Est” e “Ospedale”, verso Piazza Milano. Il Park Hotel Brasilia si trova in via Levantina 3, all’altezza del 2° accesso al mare.

Da Roma, Bologna
Percorri l’autostrada A13 fino a Padova e poi l’autostrada A4 (direzione Venezia-Trieste) fino all’intersezione con l’autostrada A27 e continua in direzione “Aeroporto Tessera/Jesolo”. Alla fine della tangenziale di Mestre segui le indicazioni per “Spiagge”, “Jesolo” o “Mare”. Nei pressi di Jesolo, entrando in città, svolta in direzione “Zona Est” e “Ospedale”, verso Piazza Milano. Il Park Hotel Brasilia si trova in via Levantina 3, all’altezza del 2° accesso al mare.

Da Tarvisio, Trieste
Percorri l’autostrada A4 in direzione Trieste-Venezia fino all’uscita di “Noventa/San Donà di Piave”. All’uscita dell’autostrada continua in direzione “Spiagge”, “Jesolo” o “Mare”. Nei pressi di Jesolo, entrando in città, svolta in direzione “Zona Est” e “Ospedale”, verso Piazza Milano. Il Park Hotel Brasilia si trova in via Levantina 3, all’altezza del 2° accesso al mare.

Un comodo parcheggio privato, riservato ai soli ospiti dell’Hotel, ti aspetta.