Location tranquilla frontemare, nella zona

Est di Jesolo ben collegata anche dai mezzi pubblici

 

Posizione

 

Posizione fronte mare del Hotel a Jesolo

Facilmente raggiungibile per chi viaggia in auto e altrettanto ben collegato ai mezzi pubblici, il Park Hotel Brasilia si trova nella tranquilla Zona Est di Jesolo, a pochi passi dalla rinnovata Piazza Milano, defilata dal centro e animata da piacevoli locali e imperdibili negozietti per lo shopping.
Il Park Hotel Brasilia si affaccia direttamente sul lungomare Gina Lollobrigida: la location è ideale per chi ama un soggiorno di relax e pace e preferisce esplorare i dintorni, magari noleggiando gratuitamente una delle nostre bici.

In poco tempo potete anche raggiungere la vivace isola pedonale di via Bafile, la più lunga d’Europa, che offre una piacevole passeggiata tra stand enogastronomici, negozi e boutique, artisti di strada, concerti, spettacoli e mille altre opportunità di svago.

Non distanti dal Park Hotel Brasilia si trovano anche le principali attrazioni di Jesolo: il parco acquatico Aqualandia, il nuovo acquario Sea Life, il Luna Park New Jesolandia, i gonfiabili del Gommapiuma, la Pista Azzurra di go-kart, gli oltre 150 chilometri di piste ciclabili di Jesolo Ambient Bike, il Golf Club Jesolo, per non parlare dei più bei locali della città.
Il Park Hotel Brasilia è anche un ottimo punto di partenza per fare escursioni in giornata nelle più belle città della regione come Padova, Verona, Treviso, Bassano del Grappa e Castelfranco Veneto o esplorare le calli della vicina Venezia e le isole più belle della laguna come Burano e Murano.

Dal Park Hotel Brasilia raggiungere Venezia è estremamente facile! In Piazzale Picchi – Autostazione potrete prendere l’autobus ATVO della linea 5 che conduce da Jesolo a Punta Sabbioni in circa 35 minuti, variabili in base al traffico. Da qui, in 20 piacevoli minuti di traghetto ACTV attraverso la laguna giungerete al Lido di Venezia. Dal Lido, poi, partono tanti vaporetti per le diverse zone di Venezia.

Javascript is required to view this map.