Un'oasi di verde rilassante e divertente

il golf club a due passi dal mare!

 

Golf

 

Golf Club Jesolo

Una vacanza non può dirsi completa senza una partita a golf...o anche più di una!
A soli 5 chilometri dal Park Hotel Brasilia, il Golf Club Jesolo è un’oasi verde di 900.000 mq. che si estende proprio vicino alla spiaggia: l’ideale se volete unire la passione per il golf ad una vacanza di mare e relax.
Le sue 18 buche, complessivamente 72 PAR per un percorso di ben 6397 metri, sono contornate da bunker, specchi d’acqua, numerosi fairway, un campo pratica con doppie postazioni, due buche executive, un putting e un pitching green.
Il terreno altamente drenante permette di giocare con qualsiasi condizione atmosferica e in qualsiasi stagione dell’anno ed è adatto non solo a giocatori esperti, ma anche a quelli alle prime armi.
...E solo per gli ospiti del Park Hotel Brasilia, uno sconto esclusivo del 30% sui prezzi dei green fee feriali e festivi proprio del Golf Club Jesolo, rinomato in tutto il Veneto. Un trattamento speciale dedicato a chi ama lo sport e l’aria aperta e cerca lo svago anche fuori dalla spiaggia!

Tante sono le occasioni per chi ama il golf, da scoprire in altre località del Veneto a un breve tragitto dal Park Hotel Brasilia:

  • Le 18 buche del Caorle sono a 15 chilometri di distanza da Jesolo. Le ultime 9 buche offrono un percorso par 3 vicino alla spiaggia. Questo percorso è ottimo per i principianti, ma il vento lo rende talvolta un campo estremamente interessante anche per giocatori più esperti.  
  • Ad un ora da Jesolo si trova il Lignano Green famoso tra i golfisti di tutto il mondo per i suoi bunkers, dune sabbiose, boschetti e anche due laghetti! 
  • Il Venezia Golf Club è una tappa leggendaria ed obbligatoria per ogni serio golfista. La buca 9 è un blind par 3 ed è famoso nel mondo per la sua buca 11, considerato il più bel par 5 in Italia. 
  • L’Asolo Golf Club di Asolo ha 27 buche, intorno ad una campagna che con le sue dolci colline si fa amare da molti giocatori, anche esperti.

Se invece non distinguete un wood da un putter potete comunque fare piacevoli camminate sulla spiaggia, esplorare le calli della vicina Venezia o fare gite in giornata nelle più belle città della regione come Padova, Verona, Treviso, Bassano del Grappa e Castelfranco Veneto